MENU

WT SmartCity Award 2014

Lo studio di progettazione architettonica è fiero di aver ricevuto la menzione d’onore al concorso internazionale d’architettura WELL-TECH SmartCity Award 2014 della Privincia di Milano.

Il WELL-TECH SmartCity Award 2014 è un concorso internazionale per l’innovazione dell’architettura urbana, organizzato dalla Provincia di Milano in collaborazione con Expo 2015 in occasione della Milan Design Week. La cerimonia di premiazione ha avuto luogo nella serata del 9 aprile, nello splendido scenario di Palazzo Isimbardi -sede della Provincia di Milano- durante l’inaugurazione della mostra WT SmartCity. Hanno partecipato notorie firme dell’architettura provenienti da diversi paesi del Mondo, vincitore assoluto, il maestro Mario Cucinella. Il progetto presentato dal nostro studio CORFONE+PARTNERS [studios for urban architecture] è stato EcoDYNAMIC Nozon Valley, un piano strategico per la riqualificazione ed il rilancio paesaggistico ed economico di alcuni borghi storici e rurali alla periferia di Losanna, in Svizzera.
Lo studio vuole ringraziare tutti i colleghi che hanno autorevolmente collaborato alla realizzazione del progetto EcoDYNAMIC Nozon Valley e tutti i giornali e le riviste che hanno dato spazio e visibilità a questo nostro piccolo successo: come l’Attacco, La Gazzetta del Mezzogiorno, Lo Stato quotidiano, FoggiaToday e Teleradioerre.

FoggiatodayLo Stato QuotidianoTeleradioerreLa Gazzetta di CapitanataL’Attacco

Approfondisci ONLINE

sss_15

Questo articolo è inserito in PREMI, PROGETTI, RASSEGNA STAMPA. Aggiungi ai preferiti permalink.